info@quattrozampexpo.it | #QZ19

La manifestazione

Quattrozampexpo è la fiera di settore dedicata agli animali, più importante del centro-sud organizzata a Pescara da Video & Dintorni il 26 e 27 ottobre 2019.

Quattrozampexpo non è la solita fiera con le esibizioni di cani e gatti in passerella ma un mix di animal-cultura a 360 gradi in cui poter conoscere le novità del settore in fatto di alimentazioneaccessori e per saperne di più sul rapporto speciale con quello che è, a tutti gli effetti un membro della propria famiglia.

Non mancano i momenti di spettacolo, in cui i protagonisti sono proprio loro: i nostri amici a quattro zampe! La fiera ricca di eventi e manifestazioni, prevede sfilate per cani e gatti, gare di toelettatura, competizioni di agility dog, prove di lavoro, obbedienza, attacco, difesa e tanto altro.

Perché in Abruzzo

La manifestazione fieristica  Quattrozampexpo  nasce con lo scopo di offrire un momento di incontro, conoscenza e sviluppo per il settore del Pet e del Pet care come occasione di educazione, formazione e approfondimento su tale mercato e sulle metodiche e discipline ad esso afferenti, per tutta le persone che possiedono o desiderano, all’interno del proprio nucleo familiare, un animale domestico, sia nella città di Pescara, polo commerciale strategico della regione Abruzzo e del centro-sud, che nel resto d’Italia coinvolgendo aziende provenienti da altre regioni.

A chi è indirizzata

L’evento, dedicato a tutti gli appassionati e ai professionisti del settore, ha lo scopo di offrire un momento di incontro, conoscenza e sviluppo per riuscire a dare un’ampia risposta al pubblico che avrà modo di approfondire la conoscenza, l’etologia, la gestione di varie specie attraverso il contributo di addestratori, allevatori, toelettatori, veterinari ed aziende specializzate per l’alimentazione, l’accessoristica e la cura degli animali, al fine di migliorare il rapporto che da sempre, ma oggi ancor più, esiste tra noi e i nostri amici a quattro zampe.

I nostri espositori

Oltre 70 aziende, selezionate in tutto il territorio abruzzese e italiano, rappresenteranno l’intera filiera dedicata al Pet in cui i protagonisti saranno gli animali domestici ed il loro benessere.

Categorie

Centri cinofili e di addestramento

Allevamenti e rivenditori

Pet sitter

Enti e associazioni

Pet photography e produzioni video

Spiagge per animali

Taxi pet

Toelettatura

Veterinari, cliniche e nutrizionisti

Alimentazione per animali

Accessori per animali

Abbigliamento per animali

Pensioni per animali

Cimiteri per animali

Rescue

Perché esserci

Perchè  l’Abruzzo è una delle  le regioni italiane con un trend crescente con riferimento alla popolazione degli animali domestici e di aziende del settore. L’analisi del settore pet per il centro sud Italia e l’indicatore di crescita positivo costituiscono il substrato  per l’ideazione, la progettazione e realizzazione di  QUATTROZAMPEXPO come momento di direct-marketing fieristico  necessario e volano per una maggiore efficienza produttiva di tutti gli attori della filiera nazionali e regionali, dei pet addicted e pet lovers sul territorio regionale con  un percorso espositivo interno completamente preallestito di circa 2000 mq  e differenti  moduli espositivi  strutturati renderà possibile l’incontro sinergico e di integrazione tra i diversi attori della filiera economica del pet  e il numeroso e variegato target regionale degli amanti della animal cultura con un risconto certo  in termini di efficacia ed efficienza economico-produttiva.

piano comunicativo quattrozampexpo

Sei un visitatore?

REGISTRATI QUI

Sei un’azienda?

RICHIEDI INFORMAZIONI

Back to Top