Quattrozampexpo 2018: un intero weekend dedicato a tutti gli animali

Quattrozampexpo 2018: un intero weekend dedicato a tutti gli animali e all’universo d’amore che li accompagna

Quella per gli animali domestici è una passione che non conosce limiti e una manifestazione come Quattrozampexpo mancava in una regione centrale come l’Abruzzo. Dopo l’immenso successo della prima edizione la fiera dedicata agli animali domestici torna con entusiasmo più carica, con più espositori, più eventi ed ampliata nella location. Quattrozampexpo è una festa per tutta la famiglia, un’occasione per educare alla conoscenza, alla cura e al rispetto di ogni forma di vita che popola il nostro meraviglioso pianeta e un’opportunità per avvicinare e coinvolgere oltre 25.000 visitatori, sempre più appassionati dei nostri amici a quattro zampe, pronti a dedicare loro ogni attenzione.

Questo è lo spirito della manifestazione organizzata da Video & Dintorni che il 3 e 4 novembre debutterà in una nuova location super attrezzata. Il Polo espositivo del Porto Turistico Marina di Pescara dotato di un ampio parcheggio, un’area food & beverage ed ampi spazi dedicati ai nostri amici a due e a quattro zampe, proporrà oltre 100 aziende in ben 2.500 metri quadrati di area espositiva.

Quattrozampexpo, con main sponsor l’azienda leader Monge, anche quest’anno presenterà un ricco programma di mostre, conferenze, esibizioni, gare e laboratori, ma anche una vasta selezione di accessori, prodotti per l’alimentazione e la toelettatura degli animali d’affezione.
Tornano le due mostre amatoriali dedicate a cani e gatti di tutte le specie “The Best Cat” e “The Best Dog”, previste rispettivamente per sabato e domenica, a cui parteciperanno esemplari provenienti dall’Abruzzo e dalle regioni limitrofe, esaminati da un pool di esperti del settore e da una giuria popolare. Per i Trofei a Quattro Zampe “The Best Cat” e “The Best Dog” sono ancora aperte le iscrizioni e disponibili gli ultimi posti. Per partecipare è necessario seguire il regolamento sul sito www.quattrozampexpo.it ed effettuare l’iscrizione che ha un costo di 10.00 Euro sia per i gatti che per i cani.

Quattrozampexpo sarà un vero e proprio villaggio dedicate agli animali da compagnia ed insieme a cani e gatti, protagonisti dell’evento ci saranno anche pesci, rettili, uccelli e tanti altri. L’entrata in fiera è aperta a tutti ed è ad ingresso gratuito attraverso un’iscrizione on-line (su www.quattrozampexpo.it) o da effettuare direttamente in fiera. Bambini, adulti e animali domestici potranno visitare un percorso, controllato e guidato dai servizi veterinari della sanità pubblica e dagli esperti di associazioni, enti, federazioni, allevatori e professionisti del settore.

Una fiera unica da vivere con gioia, attenzione e calma in un intero weekend dedicato agli animali e tutto l’universo d’amore che li accompagna. L’appuntamento, quindi è al Porto Turistico Marina di Pescara dalle 9:00 alle 21:00 di sabato 3 e domenica 4.